Consulenza Psicologica privata online

Il servizio sarà disponibile a breve

Finalità del servizio

La finalità del servizio da me offerto è quella di creare la possibilità di ricevere consulenze psicologiche specialistiche anche a tutti quegli utenti che per diverse motivazioni non possono accedere allo studio.

Mi riferisco in particolare a:

  • Individui con attività lavorativa che si prolunga oltre l’orario di chiusura di uno studio di psicologia
  • Individui molto lontani in termini ambientali dallo studio
  • Pazienti che, per motivi di salute, siano costretti a lunghi periodi di degenza e si trovino a non poter accedere in studio dovendo interrompere il percorso
  • Individui disabilitati fisicamente a raggiungere uno studio in presenza
  • Individui bloccati da limiti legati alla sfera emotiva ( paura, ansia, eccesso di timidezza ..) che non consentono ancora di poter incontrare in presenza uno specialista ma si trovino, invece, a proprio agio con un tipo si scambio comunicativo più “telematico”

( Si e’ positivamente notato come spesso, dopo l’inizio di un percorso online, si crei nel paziente una situazione di incoraggiamento e di sblocco emotivo produttivo, frequentemente reindirizzato spontaneamente a proseguire od iniziare un percorso in presenza da nuovo professionista)

consulenza-online

Perché il metodo online? 

Il web, se ben utilizzato, sta diventando un metodo sempre più utile sia  per la divulgazione della cultura psicologica ed uno scambio opinionistico con gli utenti sia come possibilità di offrire consulenza anche laddove non esiste o vi è una limitata presenza di psicologici ( ad esempio in paesini molto piccoli, in realtà dove l’accesso in presenza e’ infrequente per motivi di privacy).

Pur non essendo psicoterapia, la richiesta di consulenza via web risponde a tutti gli effetti alla logica di consulenza psicologica specialistica, conserva l’anonimato e la privacy,consente la richiesta di piu’ colloqui.

 

Come funziona?

È sufficiente seguire questi 3 semplici passaggi

 Richiedi la consulenza tramite indirizzo mail info@soniatumminia.it, oppure inviando un sms al numero +39 338 643 5933 . Risponderò in giornata per concordare data e orario della tua consulenza online. Comunicaci inoltre come intendi fruire della consulenza online scegliendo tra uno di questi strumenti:
• Skype
• Whatsapp
• Mail

Definito il giorno, orario e modalità della consulenza, puoi effettuare il pagamento sicuro attraverso il widget paypal presente in questa in fondo a questa pagina alla voce "Vuoi pagare subito per la tua Consulenza Psicologica?".

Non è necessario essere iscritti a Paypal. È sufficiente una carta di credito (VISA, American Express, MasterCard, Maestro). Il sistema accetta anche carte prepagate.

Scarica questa informativa relativa al trattamento dati. Dopo averla firmata, invia una sua scansione o foto all'indirizzo info@soniatumminia.it

Non ti resta che attendere il momento concordato per la consulenza online e farti trovare pronto/a con lo strumento da te scelto (skype, whatsapp o mail)

Vuoi pagare subito per la tua Consulenza Psicologica?


Opzioni




Perché Paypal?

Pagare con Paypal è semplicissimo e garantisce la massima sicurezza. È sufficiente che Lei possieda una carta di credito o prepagata (Postepay, Paypal, etc.) e seguire la procedura guidata.

 Tariffe e Opzioni

  • N° 1 consulenza psicologica:  € 50,00
  • N° 4 consulenze psicologiche:  € 190,00

Per un senso di continuità terapapeutica consigliamo di scegliere la seconda opzione.

Lei può scegliere liberamente per cosa pagare selezionando l'apposita voce nel menù a tendina "Opzioni"

Il “Disturbo Post Traumatico da Stress” ( PTSD ): cosa può accadere “dopo” una situazione di emergenza e come affrontarlo

Non tutti a seguito di un evento traumatico di entità molto significativa subìto in prima persona od in cui è rimasto

Il lavoro in modalità “Smart working”: vantaggi, rischi psicologici e come fronteggiarli

Aziende da piccole a grandi , fino a multinazionali, si sono trovate in questo periodo di emergenza sanitaria  a dover confinare …